Avanti Sudtirolo.

Cari Amici,

ci tenevo ad avere anche un sito in lingua italiana, per consentirvi di seguire le mie politiche, come avete fatto anche durante il mio impegno per la nostra Heimat a Roma.

Sono della convinzione che ogni singola idea e visione debba essere concreta e realistica. E la politica deve essere vicina ai cittadini e in grado di semplificare la vita quotidiana. Voglio raccogliere questa sfida nell’interesse della nostra gente.

Avanti Sudtirolo.

La storia del Sudtirolo è caratterizzata da una costante lotta per un’autonomia maggiore e competenze da sviluppare. Come capogruppo e portavoce della Südtiroler Volkspartei alla Camera dei Deputati ho potuto lavorare negli ultimi anni nell’interesse e per le questioni della nostra terra. E ho potuto imparare quanto sia importante l’unità di un popolo all’interno di un Parlamento così variegato.

Il valore delle proprie promesse. Silvius Magnago ha da sempre affermato il valore della nostra parola. E gran parte dei successi politici che abbiamo ottenuto è dovuta al fatto che noi negoziamo duramente, manteniamo in modo coerente la nostra parola e soprattutto al fatto che di noi ci si può fidare.

La Südtiroler Volkspartei rappresenta un Sudtirolo autonomo e stabile. Come minoranza non possiamo permetterci di rinunciare alla nostra unità verso l’esterno. Dobbiamo affrontare le sfide del futuro in modo unito e risolverle con le nostre forze. La situazione catalana ha evidenziato i rischi che comportano nuovi esperimenti.

Per saperne di più →


su di me

Le vostre richieste sono il mio lavoro.

Per saperne di più →

Diventa attivo

Insieme per il futuro del Sudtirolo.

Per saperne di più→


Social Newsfeed